Il russo ancora protagonista in Coppa delle Nazioni con la maglia della sua Nazionale. Doppio ottavo posto per gli italiani alla Brescia-Monte Magno e al Brinzio.
TORRE DE’ ROVERI (BG) – Continuano le buone prestazioni di Sergey Rostovtsev anche sulla scena internazionale con la maglia della Nazionale Russa. Nell’ultimo fine settimana ha partecipato al Trophée Centre Morbihan, terza prova in Europa di Coppa delle Nazioni Juniores, ottenendo due podi di tappa e la vittoria nella classifica finale a punti.
Nella prima frazione, da Brandivy a Elven di 115,6 km, ha concluso al terzo posto dietro ad alla coppia danese che aveva preso il largo. Nella terza e ultima tappa, da Noyal a Pontivy /Locminé di 103,2 km, ancora terzo in volata.
Per quanto riguarda invece l’attività in Italia, ieri, sono arrivati due ottavi posti. Il primo con il siciliano Simone Sanò ottavo alla Brescia-Monte Magno vinta dal ferrarese Mattia Melloni (Sancarlese Phonix Borghi Bike). Ottavo anche Roberto Viscardi nel 35° Trofeo Graziella e Francesco Pistolesi, vinto da Matteo Sobrero sul traguardo di Brinzio (VA).
News25 Maggio 2015