Nella giornata di ieri il Team F.lli Giorgi ha posato davanti agli obiettivi del Team Rodella 2000 per le foto ufficiali della stagione 2021.
La squadra Juniores del presidente Carlo Giorgi ha già cominciato da un paio di settimane la sua stagione agonistica anche se non è stata molto ben assistita dalla fortuna.
I tredici atleti del team si sono misurati nelle gare di Tavo di Vigodarzere (Padova), Palermo e nella Coppa Dondeo di Cremona, non sono arrivati risultati, ma siamo ancora in una fase di rodaggio ed il gruppo è in decisa crescita. E poi, come racconta il direttore sportivo Leone Malaga, è mancata un po’ di fortuna: “Non siamo partiti molto bene, siamo stati anche molto sfortunati. In particolare, domenica scorsa, nella seconda gara, i ragazzi sono rimasti quasi tutti coinvolti in una caduta e in particolare Stefano Leali si è rotto la clavicola e sicuramente dovrà restare fuori per un mese. Però sono convinto che con un po’ di fortuna in più riusciremo a dire la nostra e sono fiducioso per il futuro”.
Domenica 11 aprile doppio appuntamento per il Team F.lli Giorgi che si dividerà su due fronti: metà squadra sarà a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, per la 20/a Coppa Colli Marignanesi, gara che la formazione bergamasca ha sempre vinto nelle ultime due edizioni, mentre l’altra metà del team sarà in provincia di Verona, a Santa Lucia, per il 21° Gran Premio Salumificio Pavoncelli.
ORGANICO JUNIORES 2021:
Belussi Alessandro (2° anno)
Bono Alex (2° anno)
Bruno Andrea (2° anno)
Cristinelli Davide (1° anno)
Florian Fabio (2° anno)
Fontana Mirko (1° anno)
Gojkovic Nicolas (1° anno)
Leali Stefano (1° anno)
Martinelli Mirko (2° anno)
Ressi Diego (2° anno)
Rezzaghi Luca (1° anno)
Sala Alessandro (2° anno)
Tebaldi Manuel (2° anno)