Si mettono in mostra Baretto, Sanò e Yatsku.
TORRE DE’ ROVERI (BG) – La scorsa settimana il Team F.lli Giorgi ha preso parte alla 3GIORNIOROBICA, corsa a tappe nazionale disputata sulle strade del Bergamasco e da sempre uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutta la società di patron Carlo Giorgi che lo scorso anno aveva brindato al successo finale di Filippo Zaccanti.
Non sono arrivati questa volta grandi acuti, ma piazzamenti di rilievo al cospetto di avversari fortissimi, tra i migliori d’Italia, tra i quali anche il campione italiano Davide Plebani ed il campione europeo Edoardo Affini.
Dopo una discreta cronosquadre di apertura a Fara Gera d’Adda, nella seconda tappa con arrivo al Colle Gallo quarto si è classificato Michele Baretto e ottavo Simone Sanò.
Domenica scorsa, nell’ultima tappa, decimo posto ancora per il sicialiano Simone Sanò, mentre il bresciano Michele Baretto si è classificato decimo in classifica generale finale.
Si è fatto vedere anche l’ucraino Vitaly Yatsku che il primo giorno ha indossato la maglia di miglior straniero della corsa e un giorno quella del traguardo sprint 60° km.