Formidabile prestazione della squadra di Lanfranchi. Arriva anche un 5° posto di Andrea Colnaghi.
TORRE DE’ ROVERI (BG) – Pasqua più bella e felice non ci poteva essere per il Team F.lli Giorgi. Oggi la squadra di patron Carlo Giorgi ha messo a segno una splendida doppietta nel 27º Trofeo Cassa Rurale di Cantù vincendo la corsa con il bresciano Michele Baretto e il secondo posto del siciliano Simone Sanò. Proprio i due atleti diretti dall’ex professionista Paolo Lanfranchi sono stati grandi protagonisti nel finale di corsa.
Prima Simone Sanò ha allungato sulla salita di Cucciago ed è transitare al suono della campana sotto il traguardo di Cantù con un margine di 32” sul gruppo. Poi è impressionante l’azione di Michele Baretto che prima aggancia il compagno di squadra al comando e poi, dopo qualche chilometro, lo stacca, lanciandosi verso il traguardo di Cantù che taglia con 6 secondi di vantaggio su Sanò.
Prima vittoria nella categoria Juniores per l’atleta di Ponte di Legno.
Il gruppo è regolato da Piccolo della GB Lions Junior che precede Ganna della Otelli e quinto Andrea Colnaghi che completa la splendida giornata del Team Giorgi (nella foto Rodella, l’arrivo di Baretto).