25 aprile con un doppio piazzamento per i ragazzi impegnati in Franciacorta e al Gp Liberazione di Massa
TORRE DE’ ROVERI (BG) – E’ stato un 25 aprile intenso per la squadra Juniores del Team F.lli Giorgi guidata dai tecnici Paolo Lanfranchi e Lucio Cavalleri. Impegnati su due differenti fronti i ragazzi di patron Carlo Giorgi hanno raccolto due importanti piazzamenti.
Partiamo da quello più prestigioso, un ottavo posto ottenuto da Eros Colombo nella classica nazionale degli Juniores del 25 aprile, il 39° Gran Premio Liberazione Città di Massa, disputato a Turano di Massa (MS).
La corsa è stata vinta dal toscano Gabriele Giannelli della Romagnano che nel finale si era avvantaggiato con Rota e Carboni. Colombo è arrivato quinto nel gruppo inseguitore.
L’altra parte del team, invece, ha raggiunto la Franciacorta per prendere parte al 50° Trofeo Caduti e Dispersi Comune di Passirano – 30° Trofeo E. Valloncini a.m., disputato sempre ieri a Passirano (BS).
In questo caso a vincere lo sprint finale è stato il veneto Riccardo Minali della Cipollini Assali Stefen, mentre il bravo Riccardo Terruzzi del Team Giorgi si è piazzato in quarta posizione (nella foto Rodella, l’arrivo di Terruzzi a Passirano).
News26 Aprile 2013