Bella prestazione del giovane di Bianzano. La squadra cerca il colpo nelle ultime due tappe di oggi e domani.
TORRE DE’ ROVERI (BG) – Il Team F.lli Giorgi scalda il “motore” in vista del gran finale della 3GIORNIOROBICA, la gara nazionale a tappe per la categoria Juniores in corso di svolgimento in questi giorni sulle strade bergamasche.
Quest’oggi Simone Guizzetti prenderà il via della 3/a tappa, la Pedrengo – Trescore Balneario, con addosso la maglia bianca di leader della Classifica Giovani. Un bel traguardo per il giovane scalatore di Bianzano che in classifica è seguito dal compagno di squadra Eros Colombo i quali in classifica generale sono rispettivamente quarto e quinto (nella foto Rodella, la squadra alla 3GIORNIOROBICA).
La 3GIORNIOROBICA del Team Giorgi era cominciata giovedì sera con un buon quarto posto nella cronosquadre di apertura da S. Lorenzo di Rovetta a Fino del Monte.
Mancano due tappe alla conclusione, quella di oggi, la più impegnativa, e quella di domani da Mornico a Fara Gera d’Adda. E la situazione in classifica è ancora apertissima. La squadra di patron Carlo Giorgi proverà ad essere protagonista.
Domani altri atleti della squadra si schiereranno al via della gara Juniores in programma a Barzago, nel Lecchese.