Terza vittoria della stagione per il varesino nella XVI Challenge – Trofeo Ristorante Marchì di Monticelli Brusati.
MONTICELLI BRUSATI (BS) – Terza vittoria della stagione per il varesino Alessandro Covi (foto Rodella), che oggi si è dimostrato forte anche a cronometro vincendo la XVI Challenge – Trofeo Ristorante Marchì di Monticelli Brusati (Brescia). Prestazione formidabile del ragazzo del Team F.lli Giorgi diretto dal direttore sportivo Marco Cattaneo che ha percorso i 16,6 chilometri del tracciato bresciano, che nel finale presentava uno strappo molto impegnativo, con il tempo di 22’00” e 88 centesimi alla media di 45,24 km/h.
Covi ha staccato di 17 secondi Filippo Simeoni della Sanvendemiano Team Cieffe Forni e di 28 secondi il figlio d’arte Alexander Konychev dell’Ausonia CSI Pescantina.
Ad applaudire la performance del talentuoso atleta varesino c’era anche il presidente Carlo Giorgi che ha seguito dall’ammiraglia la gara.
Una prova confortante per Alessandro Covi che con il supporto dei compagni di squadra, domani proverà subito ad incrementare il bottino di vittorie nella sua gara di casa, nella sua Taino con il 6° Trofeo Corri per la mamma.
News7 Maggio 2016