Bronzo di Simone Cattaneo nella Corsa a punti. La soddisfazione del Team Giorgi al termine degli Italiani in pista

Anche patron Carlo Giorgi a Montichiari a festeggiare la chiusura della stagione.

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Si arricchisce di una nuova medaglia la bacheca stagionale del Team F.lli Giorgi. Oggi, nella giornata conclusiva dei Campionati Italiani Assoluti su Pista, al Velodromo di Montichiari, il bergamasco Simone Cattaneo ha ottenuto il terzo posto e la medaglia di bronzo nella Corsa a punti. La maglia tricolore è andata a Giovanni Pedretti (Cc Cremonese 1981), la medaglia d’argento a Alessio Zama (Italia Nuova Borgo Panigale).

 

Nell’occasione ha raggiunto il Velodromo bresciano anche il presidente Carlo Giorgi, impegnato nei giorni scorsi per lavoro, che si è goduto in tribuna, insieme al direttore sportivo Paolo Lanfranchi, le ultime sfide della giornata e ha approfittato dell’occasione anche per celebrare il tricolore conquistato nei giorni scorsi da un altro promettente ragazzo della sua squadra, il brianzolo Riccardo Terruzzi medaglia d’oro nello Scratch.

Il 2013 si chiude quindi con il sorriso. Ora qualche settimana di meritato riposo al termine di una stagione molto intensa e poi si comincerà a pensare al nuovo anno (nella foto Rodella, il presidente Carlo Giorgi ed il ds Paolo Lanfranchi con Terruzzi e Cattaneo).