Il Team F.lli Giorgi scommette su Riccardo Vesco per il 2025

Un altro atleta brianzolo dalla stagione 2025 farà il suo ingresso al Team F.lli Giorgi. Dopo Giacomo Agostino annunciato qualche giorno fa, viene annunciato l’ingaggio anche di Riccardo Vesco. Anche lui proveniente dal Pedale Senaghese, con un cognome molto familiare visto che, nel recentissimo passato, il fratello maggiore Leonardo ha militato per due anni con la divisa del Team Giorgi.

Riccardo, classe 2008, è nato a Carate Brianza e vive a Besana in Brianza, dove alterna studio e agonismo. Studente in agraria presso l’istituto “Luigi Castiglioni” di Limbiate, Riccardo ha iniziato a correre in bicicletta a sei anni e, nel tempo libero, adora fare passeggiate nella natura e camminare in montagna.

Atleta ancora tutto da scoprire, predilige le salite lunghe in quanto sono evidenti le sue doti da scalatore.

Queste le sue parole: “Ho scelto il Team Giorgi perché la ritengo una squadra molto organizzata, che mi può far crescere e aiutare a raccogliere le migliori soddisfazioni. So di aver ancora tutto da dimostrare, ma sono sicuro di essere nel posto migliore per farlo. Dalla prossima stagione mi aspetto di migliorare nei miei punti deboli per riuscire a raggiungere i risultati migliori su tutti i percorsi e, in particolare, su quelli più adatti alle mie caratteristiche”.

Il direttore sportivo Leone Malaga, a nome del presidente Carlo Giorgi e di tutto lo staff e la dirigenza, è orgoglioso di dare il benvenuto a Riccardo Vesco, certo che il suo cammino coi colori rosso-giallo-azzurri del Team, sarà ricco di soddisfazioni.