Sulla scia degli eccellenti risultati e dei titoli europei conquistati in pista nei giorni scorsi con Luca Giaimi, il Team F.lli Giorgi oggi ha raccolto ottime soddisfazioni anche su strada.
Partiamo dalla prima vittoria stagionale festeggiata da Leonardo Vesco. Il brianzolo del Team F.lli Giorgi ha colto il successo ad Errano di Faenza, nel Ravennate, dove si è svolto il Gran Premio Moreno Motor Company per Juniores. Vesco si è lasciato alle spalle Sebastiano Fanelli del Pedale Chiaravallese ed Elia Ori del team Italia Nuova Borgo Panigale.
Ottima performance colare per i ragazzi diretti da Leone Malaga. Infatti, segnaliamo anche il quarto posto di Stefano Leali, il sesto posto di Angelo Monister e l’ottavo posto di Samuele Privitera.
GOJKOVIC SUL PODIO IN SLOVACCHIA
Si è conclusa oggi la Medzinárodné dni cyklistiky Dubnica nad Váhom, gara internazionale a tappe per la categoria Juniores corsa in Slovacchia.
La penultima e l’ultima tappa le ha vinte l’olandese Max Van der Meulen (Willebrord Wil Vooruit) che si è anche aggiudicato la classifica finale. Tra i protagonisti c’è anche il croato Nicolas Gojkovic, del Team F.lli Giorgi, ma in gara con la maglia della sua Nazionale. Oggi a Dubnica nad Váhom, dopo 126,7 km, si è classificato al terzo posto e ha concluso al quinto posto in classifica generale finale.