Domenica intensa per la squadra Juniores del Team F.lli Giorgi protagonista su diversi fronti.
La prima bella notizia è arrivata da Osio Sotto (Bg) dove si è corso il 23° Gran Premio MAP – Memorial Giacomo e Carlo Sciola e dove ha vinto uno splendido Manuel Tebaldi.
Il bergamasco ha festeggiato la sua prima vittoria dell’anno imponendosi allo sprint su Filippo Borello (GB Junior Team) e Luca Zanni (Feralpi). Quarto posto per il brianzolo Mirko Fontana, sempre portacolori della squadra del presidente Carlo Giorgi.
Sempre in mattinata, a Sarezzo (Bs), si è corsa la prima prova in linea della Challenge Nazionale Bresciana Giancarlo Otelli, manifestazione di caratura nazionale che ha fatto registrare il successo di Matteo Lovera della Bustese Olonia.
Secondo posto per il friulano Daniel Skerl dell’Uc Pordenone e terzo il campione croato Nicolas Gojkovic portacolori del Team F.lli Giorgi.
Nel pomeriggio i primi 20 della classifica del mattino hanno preso parte alla seconda prova, una cronometro individuale vinta da Manuel Oioli della Bustese Olonia. Terzo posto per Diego Ressi del Team Giorgi, sesto il suo compagno Gojkovic.
Nella classifica finale della Challenge Nazionale Bresciana, quinto posto per il croato Gojkovic e ottavo per Ressi. Un buon viatico in vista della prossima settimana, quando la squadra sarà impegnata nella gara di casa.