Altra domenica da protagonisti per gli juniores del Team Fratelli Giorgi, capaci di salire sul podio sui due campi gara scelti per questo fine settimana.
In Lombardia, altra prova convincente del colombiano Martin Herreno Polania, capace di animare la fuga decisiva che ha deciso il 43° Trofeo Pistolesi, gara con arrivo sul Brinzio.
Nello sprint a due a imporsi è stato Michele Bicelli, con Herreno, al secondo podio stagionale, secondo (nella foto Rodella).
A 30” dai due fuggitivi ha chiuso il gruppo dei più immediati inseguitori, regolati da Thomas Doghetti: in questo plotone anche Ludovico Mellano, quarto, Elia Andreaus, sesto, e Giacomo Rosato, settimo.
Terzo posto e maglia di campione provinciale di Trento invece per Mattia Stenico, che ha partecipato a Palù di Giovo alla Classicissima Cantine Moser; il tuttofare trentino, che due settimane fa si è laureato campione europeo nel team relay con la nazionale della mtb, ha tagliato il traguardo alle spalle di Cristian Remelli e Andrea Bessega.