Un’altra giornata da incorniciare per il Team F.lli Giorgi che ancora una volta coglie il successo grazie alla bella vittoria di Matteo Mengarelli nel 21° Trofeo Ristorante alla Colombera ad Altivole (Treviso), che si ripete dopo aver vinto in stagione anche il GP Baronti. Nella Top 10 è da segnalare anche la presenza di Pietro Solavaggione che ha colto il sesto posto.
I ragazzi diretti da Leone Malaga hanno corso con grande personalità andando in fuga sia con Tommaso Mengarelli che con Giacomo Rosato. I due atleti del team orobico erano in fuga insieme a Davide Frigo, quando sfortunatamente Rosato è incappato in una caduta che lo ha estromesso dalla potenziale vittoria. Ciò nonostante, Mengarelli è rimasto molto lucido e nello sprint a due ha vinto su Davide Frigo del Team Tiepolo.
Questa domenica era stata preceduta da altri importanti risultati. Infatti, Igor Mitoraj ha gareggiato nella Polish Cup su pista. Per il portacolori del Team F.lli Giorgi sono arrivati ben due secondi posti nell’Omnium e nella Madison che dimostrano la crescita anche di questo bravo atleta.