TORRE DE’ ROVERI (BG) – Domenica di Pasqua da incorniciare per la squadra Juniores del Team F.lli Giorgi protagonista assoluta del 32° Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana B.C.C. Cantù.
È arrivata la prima vittoria della stagione per Yuri Brioni capace di staccare tutti e tagliare in solitudine il traguardo di Cantù. Una vittoria che testimonia la grande crescita del ragazzo bergamasco reduce da una costruttiva esperienza al Giro delle Fiandre Juniores e dal terzo posto di domenica scorsa a Reda di Faenza. Oggi è stato bravissimo ad andare a cogliere la soddisfazione più grande.
Ma tutto il team diretto da Leone Malaga ha saputo essere protagonista con il secondo posto di Alessandro Martinelli ed il terzo di Mathias Vacek. Alla fine a festeggiare con i ragazzi anche un felice presidente Carlo Giorgi.
Nella 2° Resceto Cup per Allievi a Massa, sempre nella giornata di oggi è arrivato l’ottavo posto di Alessandro Belussi.
Nella giornata di ieri, invece, nella cronometro di Città di Castello (Perugia), abbinata al 3° Gran Premio Sogepu, settimo posto tra gli Juniores per Lorenzo Balestra e nono posto per il ceco Mathias Vacek.