TORRE DE’ ROVERI (BG) – I ragazzi del Team F.lli Giorgi non si sono fermati nemmeno nel giorno di Pasqua, anzi proprio oggi hanno potuto festeggiare la prima vittoria stagionale su strada. Merito della compagine Allievi diretta da Leone Malaga ed in particolare di Nicola Plebani che si è reso protagonista di una splendida azione da finisseur nel finale di gara che gli ha permesso di vincere la seconda edizione della Primavera Cup di Massa (nella foto Rodella, Nicola Plebani).
L’atleta orobico ha allungato deciso a circa 3 chilometri dall’arrivo e con un ottimo passo ha proseguito verso il traguardo risultando imprendibile per tutti i suoi avversari. Secondo posto con la vittoria dello sprint del gruppo per un altro bergamasco, il plurivincitore di stagione Davide Persico della Pol. Valseriana Albino. Da segnalare anche l’ottimo quinto posto di Andrea D’Amato.
La squadra Juniores diretta da Marco Cattaneo si è schierata invece al via del 30° Trofeo Cassa Rurale e Artigiana di Cantù – 38/a Coppa Città di Cantù dove al termine della gara vinta da Andrea Bagioli della Canturino, è arrivato il quinto posto di Karel Vacek.