Continua la scia di successi del Team F.lli Giorgi che festeggia la terza vittoria in altrettante settimane di gara. Dopo il successo di Edoardo Raschi a Volta Mantovana e quello di Ludovico Mellano a Prevalle, oggi ha brindato alla prima vittoria in maglia Team Giorgi anche Elia Andreaus.
Il trentino classe 2006, originario di Borgo Valsugana, si è aggiudicato la Piccola Liegi delle Bregonze, gara del calendario Juniores nazionale corsa a Thiene, nel Vicentino.
Andreaus ha preceduto il compagno di squadra Ludovico Mellano, secondo classificato ad un secondo, e Fabio Segatta della società trentina Montecorona.
A completare la festa della squadra del presidente Carlo Giorgi è arrivato anche il settimo posto di Mattia Stenico, a 11 secondi, che aveva regalato tre domeniche fa anche un’altra vittoria al team, ma nel settore MTB.
La squadra diretta da Leone Malaga oggi ha partecipato anche alla 71/a Coppa Senio di Cassanigo (Ravenna) dove sono arrivati il settimo posto di Sergio Ferrari e l’ottavo di Edoardo Raschi.