Il Team F.lli Giorgi sfiora il successo nella gara di casa

Rota Scalabrini e Zanetti battuti da Consonni

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Non riesce, per un soffio, il colpo in casa alla formazione Juniores del Team F.lli Giorgi che questa mattina ha piazzato rispettivamente al secondo e terzo posto Alex Rota Scalabrini e Michael Zanetti alle spalle del vincitore Simone Consonni del Team Aurea che proprio nei metri finali ha trovato lo spunto vincente per rimontare sui due alfieri di patron Carlo Giorgi (nella foto Rodella, il podio).

Peccato, perché i ragazzi ci tenevano davvero tanto a rompere il ghiaccio proprio nella gara di casa, il 26° Trofeo Vittorio Giorgi a.m., e fare un grosso regalo al presidente. Ancora una volta si sono dovuti accontentare di vari piazzamenti, al decimo posto si è classificato anche Roberto Cattaneo, ma ancora una volta è stata messa in evidenza l’ottima condizione dei ragazzi anche in vista dell’ormai prossimo Campionato Italiano in programma a Giardini Naxos in Sicilia il prossimo mercoledì.

La formazione di patron Carlo Giorgi sarà rappresentata in Sicilia da: Alex Rota Scalabrini, Michael Zanetti e Cristopher Zaffaina.

ORDINE D’ARRIVO:

1. Simone Consonni (Team Aurea Zanica), 110 km in 2h35’19” media di 42,49 km/h,
2. Alex Rota Scalabrini (Team Giorgi),
3. Michael Zanetti (Team Giorgi),
4. Matteo Suozzo (Team Aurora Virtual Image),
5. Marco Rocca (Trevigliese),
6. Eddy Guadrini (SC Capriolo),
7. Norman Gusmini (SC Cene),
8. Michele Bertoli (Trissa Team),
9. Alberto Tocchella (Team Aurea Zanica),
10. Roberto Cattaneo (Team Giorgi).